Raccordi filettati

Sezione dedicata alla raccorderia filettata in ottone giallo, nichelato e cromato.

Sistemi multistrato

Sezione dedicata a tutti i sistemi per tubo multistrato TDM BRASS da quello classico a stringere con corpo unico fino all’ultima versione di raccorderia a pressare LBP - EVOFIT SYSTEM.

Valvole a sfera acqua e gas

Sezione dedicata alle valvole a sfera per acqua e anche per uso gas.

Collettori di distribuzione

Sezione dedicata ai collettori di distribuzione, completa di accessori per i collegamenti idrotermosanitari.

Accessori riscaldamento

Sezione dedicata ai prodotti per il riscaldamento come le valvole termostatiche e i defangatori magnetici.

Promo settembre 2022: TDM Brass brinda con te

Sei titolare di un punto vendita che acquista accessori per il riscaldamento TDM Brass? Approfitta della nostra promozione speciale e brinda alla qualità con una bottiglia di Franciacorta Extra Brut DOCG “La Montina”: la riceverai in omaggio raggiungendo il tetto dell’acquisto minimo dei nostri accessori per il riscaldamento.

Ecco gli articoli inclusi nella promozione:

  • Filtro defangatore magnetico: trattiene le impurità derivanti dalla corrosione e dalle incrostazioni catturando i detriti ferrosi che altrimenti circolerebbero all’interno dell’impianto.
  • MINI filtro defangatore magnetico: un filtro compatto caratterizzato da piccole dimensioni che non ne pregiudicano il grande potere filtrante.
  • Dosatore proporzionale di polifosfati: previene i depositi e le incrostazioni derivanti dalle trasformazioni di magnesio e carbonato di calcio per garantire un’efficace azione anticalcare e anticorrosiva.
  • Neutralizzatore di condensa + accessori: dedicato allo scarico, il dispositivo regola il pH dell’acqua rendendolo alcalino al fine di preservare tubazioni e grondaie di scarico dall’azione corrosiva dell’acidità della condensa.
  • Kit salva caldaia: un kit completo progettato per proteggere il circuito sanitario, di riscaldamento e di scarico della condensa.

La promozione sarà valida per tutto il mese di settembre 2022 salvo esaurimento scorte: contatta subito il tuo referente TDM Brass di fiducia e ricevi il tuo omaggio per brindare con noi.

Articoli correlati

Richiedi il listino prezzi

Modal Form