Raccordi filettati

Sezione dedicata alla raccorderia filettata in ottone giallo, nichelato e cromato.

Sistemi multistrato

Sezione dedicata a tutti i sistemi per tubo multistrato TDM BRASS da quello classico a stringere con corpo unico fino all’ultima versione di raccorderia a pressare LBP - EVOFIT SYSTEM.

Valvole a sfera acqua e gas

Sezione dedicata alle valvole a sfera per acqua e anche per uso gas.

Collettori di distribuzione

Sezione dedicata ai collettori di distribuzione, completa di accessori per i collegamenti idrotermosanitari.

Accessori riscaldamento

Sezione dedicata ai prodotti per il riscaldamento come le valvole termostatiche e i defangatori magnetici.

TDM Brass fa canestro: ecco le nostre squadre

Cos’hanno in comune sport e produzione di raccorderia in ottone? Qualcuno direbbe “nulla”, eppure noi di TDM Brass siamo convinti del contrario. Impegno costante, ricerca di nuove soluzioni e lavoro di squadra: ecco tre caratteristiche fondamentali del nostro lavoro che siamo fieri di condividere con i migliori team sportivi.

Per questo motivo, TDM Brass ha il piacere di sponsorizzare due realtà di pallacanestro: la Virtus Lumezzane (Serie B maschile) e la Brixia Basket (Serie A2 femminile).

In qualità di partner di queste due infaticabili squadre, la nostra azienda si unisce al loro entusiasmo e invita tutti a seguire le gesta dei giocatori e delle giocatrici.

Non esiste successo aziendale senza gratitudine per il territorio che ospita l’impresa: per questo motivo, TDM Brass tiene in alta considerazione ogni opportunità di dimostrare il proprio appoggio alle realtà virtuose che animano i nostri luoghi con attività caratterizzate dall’impegno, dalla passione e da uno spirito profondamente collaborativo.

Articoli correlati

Richiedi il listino prezzi

Modal Form