Raccordi filettati

Sezione dedicata alla raccorderia filettata in ottone giallo, nichelato e cromato.

Sistemi multistrato

Sezione dedicata a tutti i sistemi per tubo multistrato TDM BRASS da quello classico a stringere con corpo unico fino all’ultima versione di raccorderia a pressare LBP - EVOFIT SYSTEM.

Valvole a sfera acqua e gas

Sezione dedicata alle valvole a sfera per acqua e anche per uso gas.

Collettori di distribuzione

Sezione dedicata ai collettori di distribuzione, completa di accessori per i collegamenti idrotermosanitari.

Accessori riscaldamento

Sezione dedicata ai prodotti per il riscaldamento come le valvole termostatiche e i defangatori magnetici.

2021-22: TDM Brass si rinnova

Nel corso del 2021 abbiamo affrontato un ambizioso progetto di ampliamento e ammodernamento che ha coinvolto le strutture aziendali. In occasione dei bonus dedicati agli interventi di edilizia e efficientamento energetico, infatti, abbiamo scelto di intraprendere un percorso di evoluzione e rinnovamento tutt’ora in corso.

Il magazzino

All’interno degli ambienti dedicati al magazzino semi-automatico, le vecchie scaffalature sono state sostituite con nuove strutture innovative che hanno raddoppiato la capacità di stock e reso possibile un ulteriore efficientamento delle attività di picking.
Inoltre, la stessa estensione del magazzino è stata ampliata attraverso la costruzione di due nuove aree, dedicate rispettivamente allo stoccaggio del tubo multistrato e al carico merci (quest’ultimo spazio è stato dotato di un’apposita baia di carico per i camion).

Le aree dipendenti

Attraverso il recupero di un’area precedentemente inutilizzata, il progetto di ammodernamento ha dotato l’azienda di nuovi spazi riservati ai dipendenti: un comodo spogliatoio al piano inferiore e un’area ristoro completa di cucina al piano superiore.
Gli ambienti dedicati ai dipendenti, inoltre, sono stati dotati di riscaldamento a pavimento e sistemi ad alta efficienza energetica.

Nuove funzioni per vecchi spazi

I locali che accoglievano i vecchi spogliatoi oggi sono dedicati allo stoccaggio di attrezzatura per la lavorazione meccanica manuale, parti di ricambio e componentistica di vario genere.
Nell’area di produzione che prima era destinata alla lavorazione meccanica, invece, è stata installata una nuova macchina transfer.

Il futuro passa per il cambiamento, e noi di TDM Brass siamo pronti ad affrontarlo con entusiasmo e fiducia.

Articoli correlati

Richiedi il listino prezzi

Modal Form