Raccordi filettati

Sezione dedicata alla raccorderia filettata in ottone giallo, nichelato e cromato.

Sistemi multistrato

Sezione dedicata a tutti i sistemi per tubo multistrato TDM BRASS da quello classico a stringere con corpo unico fino all’ultima versione di raccorderia a pressare LBP - EVOFIT SYSTEM.

Valvole a sfera acqua e gas

Sezione dedicata alle valvole a sfera per acqua e anche per uso gas.

Collettori di distribuzione

Sezione dedicata ai collettori di distribuzione, completa di accessori per i collegamenti idrotermosanitari.

Accessori riscaldamento

Sezione dedicata ai prodotti per il riscaldamento come le valvole termostatiche e i defangatori magnetici.

The Big 5: TDM Brass in fiera a Dubai

Dal 5 all’8 dicembre 2022 TDM Brass sarà ospite del Dubai World Trade Centre per The Big 5, la fiera internazionale dedicata ai materiali, alle attrezzature e alle tecnologie rivolte al mondo dell’edilizia e delle costruzioni.

Arrivata alla sua quarantatreesima edizione, la più importante fiera del panorama building & construction in Medio Oriente, Africa e Sud Asiatico prevede un ricco programma di eventi speciali e comprende la partecipazione di oltre duemila espositori internazionali provenienti da più di sessanta Paesi e pronti a condividere le ultime novità in fatto di prodotti e tendenze di settore.

La squadra di TDM Brass è fiera di annunciare che sarà presente presso lo stand C43 all’interno della Hall 1 e che è impaziente di incontrare nuovamente in presenza i colleghi e gli stakeholders di settore per contribuire attivamente all’evoluzione del proprio campo professionale in una cornice ricca di stimoli e spunti di riflessione come The Big 5.

Articoli correlati

Richiedi il listino prezzi

Modal Form