Raccordi filettati

Sezione dedicata alla raccorderia filettata in ottone giallo, nichelato e cromato.

Sistemi multistrato

Sezione dedicata a tutti i sistemi per tubo multistrato TDM BRASS da quello classico a stringere con corpo unico fino all’ultima versione di raccorderia a pressare LBP - EVOFIT SYSTEM.

Valvole a sfera acqua e gas

Sezione dedicata alle valvole a sfera per acqua e anche per uso gas.

Collettori di distribuzione

Sezione dedicata ai collettori di distribuzione, completa di accessori per i collegamenti idrotermosanitari.

Accessori riscaldamento

Sezione dedicata ai prodotti per il riscaldamento come le valvole termostatiche e i defangatori magnetici.

ISH 2023: TDM Brass vi aspetta a Francoforte

Dal 13 al 17 marzo Francoforte sul Meno ospita la nuova edizione della fiera internazionale ISH, leader dei saloni dedicati al settore riscaldamento, ventilazione, climatizzazione e idraulica (HVAC +Water) che si tiene ogni due anni.

Con importanti focus su argomenti di grande attualità come protezione del clima, efficienza e sostenibilità energetica, qualità dell’aria negli spazi chiusi e risorse idriche, ISH 2023 si presenta
come un’opportunità imperdibile per tutti gli attori dei settori trattati.

Nei cinque intensi giorni di fiera sarà possibile entrare in contatto con produttori e installatori, ingegneri e progettisti, grossisti e rivenditori, investitori e autorità locali. All’interno di questa vibrante cornice, TDM Brass presenzierà con prodotti competitivi e interessanti nuove proposte nella postazione visitabile presso la Hall 9.1, stand E04.

Impaziente di fare la conoscenza di nuovi stakeholders e rafforzare i rapporti con partner di lungo corso, il team di TDM Brass vi aspetta a Francoforte per costruire insieme il futuro del nostro settore.

Articoli correlati

Richiedi il listino prezzi

Modal Form