Raccords filetés

Section consacrée aux raccords filetés en laiton jaune, nickelé et chromé.

Systèmes multicouche

Section consacrée à tous les systèmes de tuyaux multicouche TDM BRASS, du raccord à sertir classique à un corps au tout dernier raccord à sertir LBP - EVOFIT SYSTEM.

Vannes à boisseau pour l’eau et le gaz

Section consacrée aux robinets à boisseau pour l’eau et aussi pour le gaz.

Collecteurs de distribution

Section consacrée aux collecteurs de distribution, avec les accessoires pour les raccordements de plomberie.

Accessoires de chauffage

Section consacrée aux produits de chauffage tels que les vannes thermostatiques et les désemboueurs magnétiques.

2021-22: TDM Brass si rinnova

Nel corso del 2021 abbiamo affrontato un ambizioso progetto di ampliamento e ammodernamento che ha coinvolto le strutture aziendali. In occasione dei bonus dedicati agli interventi di edilizia e efficientamento energetico, infatti, abbiamo scelto di intraprendere un percorso di evoluzione e rinnovamento tutt’ora in corso.

Il magazzino

All’interno degli ambienti dedicati al magazzino semi-automatico, le vecchie scaffalature sono state sostituite con nuove strutture innovative che hanno raddoppiato la capacità di stock e reso possibile un ulteriore efficientamento delle attività di picking.
Inoltre, la stessa estensione del magazzino è stata ampliata attraverso la costruzione di due nuove aree, dedicate rispettivamente allo stoccaggio del tubo multistrato e al carico merci (quest’ultimo spazio è stato dotato di un’apposita baia di carico per i camion).

Le aree dipendenti

Attraverso il recupero di un’area precedentemente inutilizzata, il progetto di ammodernamento ha dotato l’azienda di nuovi spazi riservati ai dipendenti: un comodo spogliatoio al piano inferiore e un’area ristoro completa di cucina al piano superiore.
Gli ambienti dedicati ai dipendenti, inoltre, sono stati dotati di riscaldamento a pavimento e sistemi ad alta efficienza energetica.

Nuove funzioni per vecchi spazi

I locali che accoglievano i vecchi spogliatoi oggi sono dedicati allo stoccaggio di attrezzatura per la lavorazione meccanica manuale, parti di ricambio e componentistica di vario genere.
Nell’area di produzione che prima era destinata alla lavorazione meccanica, invece, è stata installata una nuova macchina transfer.

Il futuro passa per il cambiamento, e noi di TDM Brass siamo pronti ad affrontarlo con entusiasmo e fiducia.

Articoli correlati

Richiedi il listino prezzi

Modal Form