Manifolds for sanitary systems

Section dedicated to distribution manifolds, complete with accessories for plumbing and sanitary connections.

Threaded fittings

Section dedicated to the brass threaded fittings with natural (yellow), chrome-plated, and nickel-plated finishing.

Compression fittings for multilayer pipe

Section dedicated to the wide range of fittings for multilayer pipe, from the standard 1-pc screw fittings to the innovative press-fittings with LBP technology EVOFIT SYSTEM.

Ball valves water and gas

Section dedicated to the ball valves for water and gas installations.

Items for heating systems

Section dedicated to the products for heating systems, including radiator valves and magnetic filters for boiler.

TDM Brass fa canestro: ecco le nostre squadre

Cos’hanno in comune sport e produzione di raccorderia in ottone? Qualcuno direbbe “nulla”, eppure noi di TDM Brass siamo convinti del contrario. Impegno costante, ricerca di nuove soluzioni e lavoro di squadra: ecco tre caratteristiche fondamentali del nostro lavoro che siamo fieri di condividere con i migliori team sportivi.

Per questo motivo, TDM Brass ha il piacere di sponsorizzare due realtà di pallacanestro: la Virtus Lumezzane (Serie B maschile) e la Brixia Basket (Serie A2 femminile).

In qualità di partner di queste due infaticabili squadre, la nostra azienda si unisce al loro entusiasmo e invita tutti a seguire le gesta dei giocatori e delle giocatrici.

Non esiste successo aziendale senza gratitudine per il territorio che ospita l’impresa: per questo motivo, TDM Brass tiene in alta considerazione ogni opportunità di dimostrare il proprio appoggio alle realtà virtuose che animano i nostri luoghi con attività caratterizzate dall’impegno, dalla passione e da uno spirito profondamente collaborativo.

Related articles

Richiedi il listino prezzi

Modal Form