Manifolds for sanitary systems

Section dedicated to distribution manifolds, complete with accessories for plumbing and sanitary connections.

Threaded fittings

Section dedicated to the brass threaded fittings with natural (yellow), chrome-plated, and nickel-plated finishing.

Compression fittings for multilayer pipe

Section dedicated to the wide range of fittings for multilayer pipe, from the standard 1-pc screw fittings to the innovative press-fittings with LBP technology EVOFIT SYSTEM.

Ball valves water and gas

Section dedicated to the ball valves for water and gas installations.

Items for heating systems

Section dedicated to the products for heating systems, including radiator valves and magnetic filters for boiler.

Novità in catalogo: presentiamo la Serie 2600

L’ampio catalogo TDM Brass si arricchisce di un importante nuovo arrivo: la Serie 2600, una gamma di prodotti certificati dedicati ai sistemi multistrato.

Serie 2600: caratteristiche

La nostra nuova serie di raccorderia per tubo multistrato si distingue per caratteristiche essenziali che rendono i prodotti della gamma particolarmente efficienti e versatili, come la compatibilità con tutti i principali profili di pressatura TH-H-U-F-B.

Una caratteristica chiave della nuova serie è costituita dall’originale conformazione ottimale degli O-RING, realizzati in EPDM PEROX, la quale è stata appositamente progettata per evitare danneggiamenti in caso di calibratura imprecisa del tubo. La speciale geometria degli O-RING della serie, inoltre, riduce al minimo la possibilità di danneggiamento degli stessi in fase di installazione, mentre la nuova tecnologia LEAK BEFORE-PRESS (LBP) consente un controllo totale del funzionamento del sistema ancora in fase di prova impianti.

Conformità alle normative

Tutti i prodotti della Serie 2600 sono certificati per la conformità alle normative italiane ed europee in tema di azzeramento del rilascio di piombo a contatto con acqua potabile (DM 174/04 e MOCA per l’Italia, 98/83 CE e 1935:2004 per l’Europa).

Vuoi conoscere meglio i prodotti della Serie 2600 o richiederci più informazioni? Visita la pagina dedicata cliccando qui o contattaci all’indirizzo info@tdmbrass.it.

Related articles

Richiedi il listino prezzi

Modal Form